Lo Studio Legale CORLEX cura con competenza tutte le fasi che caratterizzano le operazioni straordinarie di fusione, scissione ed acquisizione societaria, sia in Italia che all’estero. In particolare, gli interventi offerti racchiudono le attività di due diligence, la verifica del rispetto di tutti gli adempimenti a livello fiscale e della normativa antitrust e la contrattualistica, come anche l’assistenza alla clientela nel corso dell’operazione e nelle successive fasi di attuazione.

 

Tra le recenti esperienze dello studio si segnalano:

- l'assistenza nella dismissione di una rilevante quota societaria di primaria società italiana;

- attività di due diligence in favore di primaria azienda italiana nell'ambito di un'operazione di acquisizione di proprie quote da parte di una società estera con parziale compensazione del prezzo di acquisizione attraverso la rilevazione di quote di una terza società italiana controllata dall'azienda estera.

- patti parasociali tra soci di primaria società immobiliare italiana per la gestione di numerosi immobili e villaggi turistici;

- attività di consulenza a primaria azienda spagnola nella rilevazione di un ramo d'azienda di una società sottoposta a procedura concorsuale. 





Ultima Newsletter:

MILANO, 4 aprile, Convegno "Facility e Energy Management" organizzato da Bouygues E&S FM Italia, in collaborazione con Vivaldi & Cardio - ECA Technology - Blue4life. Per info, inviare una mail a corlex@corlex.eu 

 




 

 

 

© Corlex Studio Legale 2013, all rights reserved. corlex@corlex.it P. IVA IT- 03875360756

Informativa Privacy |  Note Legali |   Credits