Al fine di rispondere alle esigenze dei clienti nel minor tempo possibile, senza per questo mettere a rischio la qualità e l'affidabilità del lavoro svolto e per garantire sempre una professionalità altamente specializzata, lo studio è strutturato in 3 gruppi di lavoro, ognuno dei quali cura particolari settori.

 

DIRITTO DEL COMMERCIO INTERNO E INTERNAZIONALE

(Resp. Avv. Pierluigi Cornacchia – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Aiutiamo i nostri clienti ad affrontare  i negoziati e di conseguenza le intese contrattuali con controparti italiane e straniere cercando di minimizzare  i rischi generati da diversi sistemi giuridici, diverse conoscenze linguistiche e diversi approcci al negoziato. 

Collabora Avv. Davide Longo ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

 

PROPRIETA’ INDUSTRIALE (Resp. Avv. Pierluigi Cornacchia – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Tutelare il proprio know-how, i propri marchi, brevetti, domain names, nonchè la propria creatività e le proprie idee, è diventato di fondamentale importanza nell’economia della globalizzazione, ove distinguersi dalla massa significa investire in ricerca e sviluppo ma anche raccoglierne i frutti tenendo lontani  i contraffattori e quanti cercano in maniera illecita di sfruttare gli sforzi e i successi altrui.

Collabora Avv. Davide Longo ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

 

CONTENZIOSO  (Resp. Avv. Antonella Tateo - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. );

Corlex considera l'ipotesi contenzioso come l'estrema  ratio per cercare di far valere le ragioni dei propri clienti. Molte variabili possono portare al fallimento di un tentativo di componimento bonario di una potenziale disputa e quando i rapporti diventano dunque patologici, lo studio consiglia la giusta strategia giudiziale da implementare. 

Collabora Avv. Salvatore Chiriatti ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).





Ultima Newsletter:

MILANO, 4 aprile, Convegno "Facility e Energy Management" organizzato da Bouygues E&S FM Italia, in collaborazione con Vivaldi & Cardio - ECA Technology - Blue4life. Per info, inviare una mail a corlex@corlex.eu 

 




 

 

 

© Corlex Studio Legale 2013, all rights reserved. corlex@corlex.it P. IVA IT- 03875360756

Informativa Privacy |  Note Legali |   Credits